lunedì 16 novembre 2009

passeggiare

Io sono la puttana, la puttana dell'amore a caso.


Distribuisco a tutti parti maltagliate dell'amore che ho dentro, inespresso.
Io sono la puttana del caso, alludo e mi illudo che sia tu, il prossimo mio.
Io sono la puttana, ti cingo di simpatica avvenenza e ti catturo nel vortice dei miei discorsi.
Io sono la puttana dell'amore a caso, ti faccio ridere alle mie battute, mi vendo a te come il migliore dei prodotti, ti dono il ricordo di me e il mio nome, la mia franca sfacciataggine come modo di vivere bene la vita le cose il tutto.
Io sono la puttana e tu sei mio perché non può essere altrimenti, perché ti ho sedotto di me.

Io sono la puttana, la puttana dell'amore a caso.

Amami.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tu sei l'innamorato dell'amore, il cupido delle occhiate, la simpatia del sorriso.
Tu sei il cinico di te stesso, il cuore offerto, l'occhio critico del sehnsucht.
Ti si vuole bene perchè sai meritarlo. E cercare l'affetto altrui non è malvagio, se è per donarne di più o altrettanto a chi se lo meriterà.

Gianmarco ha detto...

io ti pubblico