mercoledì 10 giugno 2009

net bet

In questo periodo ho dei problemi con la sensibilità del mio macchinario informatico. È assolutamente senza pietà, disabilita periferiche e decide la cessazione delle attività fondamentali a suo piacimento. Grande conforto ho ricevuto dalla digitazione dei miei problemi in lingua comune su motori di ricerca googleani, e i relativi risultati. I forum di geek, o di semplici smanettoni mi ha permesso di provare diverse soluzioni, tra cui l'ultima or ora. Il conflitto del software con l'hardware sembra essere l'ultima svista del sistema operativo più becero che esista. Purtroppo è ancora troppo presto, essendo io un tipo che Freud avrebbe definito orale, cambiare portatile per queste "cuiscuiglie", e votarmi definitivamente al guru del frutto del peccato. Soprattutto è troppo presto, cari amici dell'assistenza tecnica, per un nuovo "ripristino distruttivo", senza considerare l'ansiogenia del termine. Pecca della conoscenza diffusa via rete, la disorganizzazione. La frammentarietà dei forum può essere un primo ostacolo ad una totale fruibilità delle informazioni, ma rimane pur sempre una risorsa inesauribile. 
Così, per un po' di cronaca quotidiana.

Nessun commento: